Exposanità è l’unica fiera italiana dedicata al sistema sanitario; da oltre 30 anni un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore che desiderino entrare nel mercato italiano o rafforzarvi la propria presenza. Il 15-16-17 aprile 2020, presso Bologna Fiere, si svolgerà la 22ma edizione di questo evento attesissimo.

Sono previsti 678 espositori, 30.200 visitatori, 11 saloni espositivi e 318 tra convegni, seminari e workshop dedicati a servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura della persona, come dispositivi per la riabilitazione, l’ortopedia, l’ICT, la diagnostica medica, solo per citare qualche esempio.

Sempre a Bologna Fiere, il 17 aprile, in contemporanea con Exposanità, aprirà i battenti Cosmofarma Exhibition (17-19 aprile), l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Una manifestazione in continua crescita, che nell’edizione 2019 ha registrato +7% di visitatori presenti, oltre 400 espositori e un aumento dell’area espositiva del 15%.

Grazie al ricco calendario di convegni, conferenze e corsi ECM, Cosmofarma rappresenta un’eccezionale opportunità di aggiornamento professionale, confronto e discussione.

Due appuntamenti importantissimi per chi si occupa di salute e benessere anche come consulente linguistico, che confermano ancora una volta come la città di Bologna sia diventata la Capitale della Salute.

Durante queste giornate, i professionisti nel campo delle traduzioni tecnico-scientifiche avranno l’occasione di arricchire il proprio bagaglio di contatti e conoscenze, incontrando la committenza e creando nuove sinergie con altri professionisti, fondamentali in un settore così specifico e complesso come quello medico-farmaceutico, che richiede la massima preparazione e specializzazione.